Attendere prego...

Il prodotto è stato aggiunto al carrello

Il prodotto è stato rimosso dal carrello

Borse in pelle, tessuto, accessori moda

Spedizioni, Prezzi e Tempi di Consegna

I prezzi dei Prodotti pubblicati nel sito sono comprensivi di Iva e non includono eventuali tasse, dazi ed imposte applicabili nel paese di destinazione dei Prodotti, ove questo sia diverso dall'Italia, che saranno a carico del Cliente. Il Venditore si riserva il diritto di modificare in qualunque momento i prezzi dei Prodotti riportati sul Sito. Eventuali modifiche ai prezzi di Prodotti non saranno, tuttavia, efficaci nei confronti dei Clienti che abbiano già provveduto all'inoltro di un Ordine. 

I costi di spedizione, se non diversamente indicato, sono da intendersi gratuite. I tempi di consegna sono quelli indicati nella scheda di ogni prodotto. In caso di ordini di più prodotti aventi tempi di consegna differenti il nostro staff valuterà la migliore soluzione di trasporto che verrà comunicata al cliente tramite email. All'interno di ogni spedizione sarà presente il riepilogo dell'ordine e lo scontrino fiscale.

La consegna verrà effettuata solo ed esclusivamente con corriere espresso scelto dal Venditore. Il Venditore non è tenuto alla spedizione dei prodotti fino a quando non ha ricevuto il pagamento relativo all'ordine. Una volta ricevuto il pagamento ci impegnamo a spedire i prodotti.

Importante: per gli ordini effettuati nei mesi di Luglio o Dicembre, i termini di consegna  possono prolungarsi rispetto i tempi indicati, a causa del fermo produzione per le festività.

È indispensabile indicare nel ordine se ci sono situazione di disagio per arrivare al luogo di consegna come zona ZTL, vie strette inaccessibile per mezzi centinati o altro. Diversamente a ciò la merce sarà a vs. disposizione nel più vicino magazzino di stoccaggio per concordare la consegna.

I clienti sono tenuti a verificare al momento della consegna che i prodotti corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto sia per numero che per tipologia e che l’imballaggio sia integro, non danneggiato. Qualsiasi danno all’imballaggio dei prodotti deve essere immediatamente contestato dai clienti mediante l'apposizione di una riserva di controllo scritta sulla prova di avvenuta Consegna del corriere. Resta inteso che una volta firmato il documento del corriere senza alcuna contestazione, i clienti non possono più sollevare alcuna contestazione al Venditore con riferimento alle caratteristiche esteriori di quanto consegnato. Reclami relativi alla spedizione o consegna della merce ed alla sua qualità e quantità, dovranno essere tassativamente effettuati entro e non oltre 8 giorni dalla data di arrivo della merce. In caso di reclamo per ammanchi o avarie dei prodotti, gli stessi saranno accettati solo se accompagnati da copia del documento di trasporto (ed eventuali foto) sul quale compariranno le riserve fatte al trasportatore all'atto del ricevimento della spedizione. Eventuali reclami o contestazioni riguardanti una singola consegna di merce non esonerano l'acquirente dall'obbligo di ritirare la restante quantità di merce entro i limiti dell'ordinazione o dell'impegno assunto. L'acquirente rinuncia a proporre eccezioni senza aver preventivamente adempiuto alle proprie obbligazioni.
ll Venditore offre il servizio standard di trasporto.

 

Per vedere le Condizioni Generali di Vendita clicca qui