Borse in pelle, tessuto, accessori moda

Resi

Tutti i cambi passano per, motivi fiscali attraverso, la modalità di reso. Ogni reso deve essere concordato con il Venditore inviando una mail a info@borsemodashop.it e specificandone il motivo. Risponderemo via e-mail dando autorizzazione o meno al reso delle merci in base alle motivazioni.

La spedizione dei prodotti restituiti potrà essere effettuata con qualsiasi mezzo a scelta del Cliente. All’esito della verifica effettuata sulla merce resa, il venditore contatterà il compratore per concordare le modalità di soluzione della contestazione. Una volta effettuato il reso del prodotto e ricevuto il rimborso il Cliente potrà ordinare un nuovo prodotto sul sito o anche cambiare il colore. Se invece erroneamente è stata inviata la taglia sbagliata (o comunque l’errore è imputabile allo staff di borsemodashop.it tutta la gestione del reso sarà a carico del Venditore). Tuttavia, nel caso il cliente decidesse di rendere il prodotto per cambio modello o colore o per qualsivoglia altro motivo in vista di un cambio di prodotto, si specifica che le spese di reso e reinvio saranno così ripartite:

  • a carico del cliente è la tratta di restituzione del prodotto;
  • a carico del Venditore sarà invece la tratta di invio del nuovo prodotto.

Questo procedimento vale solo per un cambio di merce. A partire dal secondo cambio di merce, tutte le tratte di trasporto diventano a carico del cliente. I prodotti devono essere restituiti in perfette condizioni e non utilizzati.

 

Per vedere le Condizioni Generali di Vendita clicca qui